GardaGolf Country Club

Via Angelo Omodeo, 2 - Soiano Del Lago 25080 (BS) - Tel.: +39 0365.674707
Visita il sito: www.gardagolf.it

GardaGolf Country Club

L’idea dello sviluppo turistico ha accompagnato in ogni fase la progettazione e lo sviluppo di GardaGolf Country Club, congiuntamente al rispetto per l’ambiente naturale.
La scelta era quella "all'inglese", ovvero di intervenire il meno possibile sul terreno e di adattare il campo da gioco alle caratteristiche morfologiche del terreno stesso.

Le prime 18 buche, inaugura­te il 28 giugno 1986, furono progettate dalla Golf & Gardens e dallo Studio inglese Cotton, Pennick, Steel & Partners.

Nel 1990 viene inaugurato un nuovo percorso di 9 buche progettato da Carlo Carozza.
Gardagolf
è un campo di concezione anglo-italiana e l'aggiunta del nuovo percorso di fatto completa la struttura del primo progetto originario inglese.

I tre percorsi da nove buche, contraddistinti dai colori rosso, bianco e giallo presentano per il giocatore di golf grandi attrative tecniche che paesaggistiche.

Il Gardagolf Country Club offre, unitamente a un grande campo strutture di contorno all'altezza della situazione, la maestosa club-house, nata sulle ceneri di una antica cascina, rende già al primo impatto un senso di lussuosa sobrietà. Le sale che la compongono sono arredate con  ottimo gusto e la calda atmosfera dell'ampio salone adibito a ristorante si presta ad accogliere nel migliore dei modi sia i singoli che i banchetti più numerosi disponendo di ben 250 posti a sedere; con lo stesso stile sono il bar, le sale e le sale da brid­ge.
Alla fine delle 18 buche i giocatori sono accolti in ampi e attrezzati spogliatoi, e hanno disponibilità di una sala massaggio per completare in relax una giorna­ta sui green gardesani;.
L'intera struttura offre inoltre una foresteria, piscina, campi da tennis e parcheggio auto privato inter­no.